Sanremo 2024 diventa palcoscenico della dieta mediterranea
Quest’anno a Sanremo andrà in scena la bellezza, in ogni sua declinazione. Non soltanto canora e quella che calcherà il palcoscenico dell’Ariston, ma anche quella che caratterizzerà una settimana di eventi organizzati dall’Intergruppo Parlamentare “La cultura della bellezza: medicina estetica, formazione, ricerca e benessere” di cui è presidente Gimmi Cangiano.
Un “Festival della bellezza” in cui si confronteranno i massimi rappresentanti delle Istituzioni nazionali, i Sindaci d’Italia, guidati da Antonio Del Giudice, sindaco di Striano e vicepresidente di Anci Campania, e gli operatori del settore nel campo dello spettacolo, della moda e dello sport.
Un confronto che avrà come focus l’importanza della Medicina Estetica e della corretta alimentazione, intorno alle quali ruoteranno workshop e dibattiti incentrati sul ruolo che la formazione e la ricerca hanno in relazione al concetto di medicina estetica e alle proprietà benefiche del mangiare sano e della dieta mediterranea.
“La cultura della bellezza che a Sanremo”, in diretta dal palco del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, porterà in un contesto tra i più importanti la dieta mediterranea, che resta la primaria medicina per essere belli fuori e dentro, sarà protagonista di incontri e dibattiti grazie al lavoro svolto dal presidente Cangiano, coadiuvato dalla dottoressa Maria Rosaria Boccia Presidente del comitato tecnico e scientifico dell’Intergruppo Parlamentare e dalla dottoressa Maria De Martino Presidente del comitato organizzativo.
ph credit pixabay
Commenti
Posta un commento